nerviaviaggi.jpg
mercoledý, 17 luglio 2019
Home arrow Viaggi di nozze arrow Viaggi Di Nozze
Viaggi Di Nozze Print E-mail

palme

Abbiamo visitato personalmente moltissimi paesi e strutture alberghiere al fine di potervi consigliare al meglio per il vostro viaggio di nozze.

Un attenta selezione è stata fatto al fine di proporre migliori Tour Operator, Compagnie di Navi da Crociera, Catene di Alberghiere, etc.

E' possibile fare la "Lista di Nozze" presso la nostra agenzia. Il sabato pomeriggio potete venirci a trovare previo appuntamento.

Vi aspettiamo per programmare la vostra Luna di Miele !!!

Sfogliate on line il Catologhi  Viaggi Di Nozze che potete trovare presso di noi:   

 
Anteprima
 

 

 

 

 Anteprima

 

 

 

Il Vostro Viaggio di Nozze a Praslin...

Quando Lazare Picault calò l’ancora per la prima volta a Praslin, il 10 giugno 1774, nelle acque praticamente inesplorate delle Seychelles, fu così impressionato dalla vegetazione lussureggiante che battezzò l’isola “L’Ile aux Palmes”.

Sebbene piccola di superficie (lunga 10,5 e larga 3,5 chilometri), Praslin è la seconda isola per importanza delle Seychelles sia come abitanti sia per le sue attrazioni turistiche.

Il clima è più secco rispetto a Mahé e le sue spiagge sono stupende. La regina, la Côte d’Or, è una striscia di sabbia fine bianca lunga diversi chilometri e riparata dai venti. Altre spiagge si contendono la palma di più belle spiagge del mondo: Anse Lazio, Anse Kerlan (piccola e grande), Anse Georgette. Danno asilo e, nello stesso tempo, celano alberghi di prima qualità che quasi ci inducono a credere di essere approdati in uno degli ultimi angoli di Paradiso terrestre.

Nel 1881 l’allora Governatore, il celebre Gordon Pasha, essendosi forse fidato imprudentemente del sole di mezzogiorno, pensò di aver individuato nella Vallée de Mai l’ubicazione dell’originario Giardino dell’Eden. Per inciso, la Vallée è dimora della Palma Cocò de Mer - Cocco di mare - (Ludovicea maldavica), conosciuta anche in vernacolo come “Cocco natica”.


Il luogo

Località: Anse Kerlan a ovest di Praslin

ImageLa struttura, costruita con largo uso di legno e pietra, si armonizza perfettamente con la natura circostante; il corpo centrale si estende sul lieve pendio di una collina, affacciato su una piscina a tre livelli, digradante verso il mare, da dove si può ammirare una superba vista della baia di Anse Kerlan.

Le stanze, disseminate su un terreno di 90 ettari dispone di 88 suite, di cui 80 junior suite e 8 senior suite, tutte molto spaziose e dotate di aria condizionata, telefono, televisione, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Alcune junior suite sono comunicanti e tutte fronte mare.

Per condizioni di partecipazione, contratto, etc. : presso ns agenzia